Pagine

giovedì 8 maggio 2014

fatti 365 risate Lola

Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!!"
C'era una volta un italiano, un inglese, un francese e un tedesco. Dice il tedesco: ″io ho un'auto che se premo un pulsante si aprono le porte davanti"; dice il francese: ″io ho un'auto che se premi un pulsante si aprono le porte di dietro"; dice l'italiano: ″io ho un'auto che se premi un pulsante si apre il bagagliaio"...poi dice l'inglese: ″io ho un'auto che se gli do uno schiaffo si aprono tutte le porte".




Un signore va in farmacia e acquista alcune medicine, poi torna a casa. Poco dopo suona il telefono, è il farmacista che dice di aver sbagliato a dargli una medicina e al posto dell'aspirina gli ha dato della stricnina così il signore chiede: "che differenza c'è?"" e il farmacista: "mi deve ancora cinque euro....."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.