Pagine

giovedì 20 novembre 2014

Emanuela Loi's Blog come back! @giuliododa

Emanuela Loi's Blog come back! 

Ci risiamo, anche quest'anno è stato approvato da un nuovo dirigente scolastico il progetto del blog, evidentemente è stato apprezzato da molti studenti a differenza di molti professori che in qualche modo hanno preso sotto gamba l'anno scorso questo progetto. Volevo solo dire che non bisogna mai e poi mai sottovalutare nulla nella vita, non sono qui per dare lezioni di vita a persone di trenta e passa anni.. se non di piu', il mio è piu' un consiglio.
Senza fare giri di parole voglio fare l'appello piu' importante che la mia famiglia mi ha insegnato in questi anni ed è quello di credere sempre in noi stessi, credere in cio' che si porta avanti, perchè è importante credere fino alla fine in se stessi e non perdere la strada che si percorre per delle chiacchiere e critiche delle persone che non ci conoscono e che purtroppo ci circondano.
Bisogna imparare che nella vita se si fa del bene o del male alla fine si è sempre in qualche modo criticati e giudicati. Quindi, un consiglio che posso darvi oggi è credere e lottare per ciò che è giusto, come hanno fatto le nostre professoresse per questo progetto! 


@giuliododa.

3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.