Pagine

giovedì 27 novembre 2014

L'amore e l'amicizia - vampiretta123

L'amore e l'amicizia

L'amore è una cosa importante per tutti noi perchè essere amati è una cosa bellissima. Se c'è l'amore ti senti più viva, pensi che al di fuori di questo mondo c'è una persona che ti ama con tutto il suo cuore, con tutta la sua anima e darebbe tutto per te. L'amore è un'emozione che non puoi descrivere, ti senti come se nascessi di nuovo. Se c'è una persona che ti ama sei fortunata perchè non pensa se sei brutta, grassa, non pensi che non gli piaceresti. Se la persona che ti ama ti accetta cosi come sei siete anime gemelle e se non ti accetta cosi come sei  allora non è vero amore. L'amore non lo trovi nelle cose che fai. Per amore devi lottare con tutto il tuo cuore pure per l'amicizia devi lottare perchè se tu tratti male qualcuno nessuno vorrà essere tua amica e resteresti sempre sola. Io sono fortunata perchè ho delle amiche che mi vogliono bene e mi danno sempre dei buoni consigli e pure se a volte litighiamo io li amo. Loro sono la mia vita e io non so cosa potrei fare senza di loro. Quindi se avete delle amiche cosi ritienetevi fortunate. L'amore è come l'amicizia anche se non proprio, l'amicizia e qualcuno che ti starà sempre vicino ma l'amore non dura per sempre.

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.