Pagine

giovedì 20 novembre 2014

SFOGHI DI UNA VITA COMPLICATA

Mi chiedono "ma sei felice?", io non so che dirgli
Non sono un tipo facile ed odio i consigli.
Quando precipito intendo che non ho appigli, una donna che mi consoli, una droga che mi ripigli.
E questa storia del rap, ci ha divorato l'anima
so che non c'è successo che ripagherà ogni lacrima versata,
ogni tipa che ho incontrato sulla strada che si è affacciata sul disastro della mia vita privata.
Dio proteggimi dal mio presente, dalle maldicenze, dal successo e dall'invidia della gente.
Nessuno sa quanto è dura dentro questo ambiente
dove ogni puttanata che fai, il mondo vede e sente.
Poi commenta qualche incompetente, qualche c............;
fate bene ad insultarmi, vi do ragione
"LowLow se la tira, LowLow delira nei pezzi, LowLow sta a pezzi ma non lo dice nei pezzi perchè.." sti c......
ed ogni volta che scazzo con un mio amico sento il rimorso,
la vita è un concerto in cui suoni ma senza il rimborso.
La mia vita è diventata un percorso lastricato di sbagli
nel deserto fra serpenti a sonagli, ed è difficile calmarmi,
non servono medicine, no Cifralex, no Supradine, se sono solo aiutami.
Questa è per chi immagina la vita dei cantanti, goditi le cose semplici, sono quelle più importanti.
Ed è difficile...    




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.