Pagine

giovedì 27 novembre 2014

Un po' di me @giuliododa

Un po' di me

Ciao ragazzi, oggi vorrei parlarvi un po' del rapporto mio con la società.
Come tutti o almeno la maggior parte delle persone in questa scuola e fuori sanno che lancio appelli e video messaggi su Facebook. Inizialmente ho incominciato a fare video parodie a gogo ma dopo un po' ho capito che potevo dare altro..molto altro tramite un video di massimo due minuti.  Ho incominciato a parlare di tutto cio' che in questa società non va. Ho avuto molte critiche ma anche complimenti su come la pensavo su un determinato argomento.Inutile negarlo che li fuori ci sono persone che mi odiano e quando dico odiano è pure poco, non me ne sono mai fatto un problema ho sempre pensato ad andare avanti e fregarmene delle persone che per me equivalgono allo zero piu' totale. Molti altri, invece, mi hanno chiesto come faccio a trasmettere il mio pensiero e spiegare il perche' la penso in quel determinato modo davanti ad una telecamera. Rispondo a queste personcine che nella vita è importante essere sinceri 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.