Pagine

giovedì 4 dicembre 2014

lacrima facile

Io sono un disastro. Ho la lacrima facile, sono ossessiva, divento tremenda quando mi arrabbio. Quando qualcuno mi ferisce riesco ad essere davvero cattivissima, anche se non si direbbe, e se dici di amarmi lo divento ancora di più. Sono una di quelle persone che dall'amore non pretende tanto, pretende solo quello che è giusto.. anche se il giusto è relativo, lo so. Ma io, da qualcuno che dice di amarmi, mi aspetto almeno la voglia di venirmi incontro. Mi aspetto le chiamate alle due di notte che dicono "Ho voglia di te e non riesco a dormire per quanto ti voglio". Mi aspetto di essere mangiata con gli occhi e mi faccia sempre, sempre sentire una donna. Mi aspetto che alle parole corrispondano i fatti. Io, da uno che dice di amarmi, mi aspetto di essere amata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.