Pagine

mercoledì 26 maggio 2021

Arriva l'estate


Tra pochi giorni finirà la scuola ed arriveranno le tanto attese vacanze estive e con esse. 
l’Italia aprirà le attività che a causa della pandemia che stiamo vivendo fin ora erano chiuse. Questo sicuramente mi permetterà di realizzare qualche piccolo progettino fatto con alcuni dei miei compagni di classe. Andremo al mare, a giocare a tennis, a farci qualche passeggiata e perché no anche qualche cenetta in una bella pizzeria! Tutto questo andrà fatto seguendo sempre le stesse regole, che ormai fanno parte della nostra quotidianità da quasi un anno e mezzo..ossia indossare la mascherina, mantenere il distanziamento, evitare assembramenti..già perché in nostro nemico “COVID” trascorrerà sicuramente anch’esso le sue vacanze pronto a mietere altri contagi. Quindi bisognerà stare sempre attentissimi.

Questo non mi impedirà di trascorrere del tempo all’aria aperta con i miei amici e con la mia famiglia, ma la cosa più importante che mi auguro è quella di divertirmi con quel po' che potrò fare e sono sicuro che sarà così.

Valerio Casertano 3 CAT

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.