Pagine

giovedì 24 aprile 2014

Son' cambiata -forever-



Ero la tipica brava ragazza. La ragazza dolce che tutti adoravano.  La ragazza che andava bene a scuola. La ragazza che ascoltava i genitori. La ragazza sognatrice. La ragazza che vedeva solo il bene.
Poi non so cosa è successo, sono cambiata. Mi sono ritrovata contro un muro, ho scoperto il male, ho visto orrori, sono caduta dalle nuvole. Ho iniziato ad andare male a scuola, a rispondere male ai genitori. Ho iniziato a vedere il male, guardo prima i lati negativi poi scopro i lati positivi e mi meraviglio. Non credo più alle favole. Tutte cavolate per farci avere un infanzia felice. Eppure sono qui con un sorriso sulle labbra e continuo la mia adolescenza spensierata. La mia salvezza? La MUSICA. E' incredibile quanto aiutano quelle cuffiette. Ti cambiano la giornata. Ti migliorano la vita. E' la giusta carica che ci fa superare le giornate. Molti migliorano la propria giornata con le canne, l’alcool o la droga ma questa è la loro scelta e non sarò di certo io a criticarli. 
La domanda è “Perchè?”  Perchè non potevo rimanere con l’idea del bene? Perche sono cambiata?
Era meglio credere alle parole della gente, era meglio fidarsi, ora non è più cosi. Ora per fidarmi ci vogliono mesi, ed è difficile, perchè l’istinto mi porta ad affezionarmi. Devo scegliere se ascoltare il cuore o il cervello. Non so cosa faccio ma scelgo sempre male, perchè mi ritrovo ogni volta nella mer**.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.