Pagine

giovedì 5 febbraio 2015

COME SEDURRE UNA DONNA

La normale conversazione con conoscenti o amici in generale non fa provare niente ad una ragazza verso di te. Per creare una veloce e potente connessione hai bisogno di far sentire qualche emozione. Ci sono due modi per fare ciò:

1. Fai domande che portano fuori memorie che hanno forte emozioni connesse: domande sul primo amore, infanzia, e le sue migliori amicizie e famiglia

2. Trova argomenti su di cui lei si sente molto appassionata

Un segreto per conquistare una ragazza è che quando lei sta parlando di cose su cui lei prova emozioni, non fare l’errore di dire “anch’io” e inizi a parlare di te stesso oppure di farle domande chiuse o comunque una raffica di domande senza connetterti a livello emotivo con quello che dice.
Durante una conversazione con una donna avrai tante possibilità per connetterti a livello emotivo con lei ma devi diventare bravo a “leggere tra le righe” e a captare dove sono “gli ami” ai quali ti puoi agganciare per passare da una conversazione superficiale ad una conversazione nella quale lei si apre con te e si sente a suo agio nel farlo.
Hai bisogno di muoverti lentamente in un comportamento seduttivo in modo che lei seguirà ed inizierà a provare le stesse emozioni a sua volta. Il discorso è abbastanza complesso ed è impossibile spiegarti tutto tramite un post (anche perché ogni uomo ha dei punti che deve sviluppare meglio di altri) ma in generale il tutto ha a che fare con mantenere il giusto contatto con gli occhi, toccarla in maniera sempre più seducente, usare una buona tonalità di voce, la tua postura e apparenza, ecc, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.