Pagine

giovedì 5 febbraio 2015

Ti volevo dire che... Sognatrice97 & Marroncina97

Ti volevo scrivere, ma non l'ho fatto, ti volevo dire che si può tornare indietro, ma se non torni vuol dire che non vuoi, ti volevo dire che si può sperimentare, che possiamo avere un'occasione, ti volevo dire che le cose possono cambiare, che basta volerlo, che si può ricominciare. Ti volevo dire che qui ci sono sempre due braccia che ti aspettano, che non faccio niente, non mi faccio sentire, ho accettato silenziosamente le tue scelte, non ho smosso il mondo, non l'ho fatto. E non chiedermi perché, non lo saprei dire. Ti volevo dire che anche se non ti cerco, se non ti scrivo, se non ti chiamo, io ti penso!
Ti volevo dire che a volte mi viene da prendere quel telefono e scriverti, e perdonami se non ho il coraggio di farlo, ti volevo dire che a volte vorrei lottare, ma non so se ci sia qualcosa per cui lottare, ti vorrei convincere che ne vale la pena, che potresti buttare tutto all'aria, ricominciare, e potresti non pentirtene!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.