Pagine

giovedì 24 aprile 2014

La musica-stek24

La musica è la cosa più bella che ci possa essere nel mondo, la musica ti fa sorridere, ti fa sentire una persona importante quando pensi che non lo sei. A me piacciono tanti tipi di musica come: Rock,Rap,Hip-hop,e Classica.Ad ognuna di queste ho delle canzoni preferite: Rock: To & Fro ( mattafix ), Hip-Hop: Smooth Criminal ( Michael Jackson ), Bad ( Michael Jackson ), Classica : Le quattro stagioni (Antonio Vivaldi). Ma ci sono tanti altri tipi di musica che non sto a descrivere perchè sono tantissime le canzoni che mi piacciono.Alle elementari e alle medie a musica avevo 10, ho suonato diversi strumenti come: il flauto, il flauto traverso, la batteria ecc...è da quando sono piccolo che ho una passione immensa per la musica anche perchè mio padre mi ha fatto sentire tante canzoni del passato infatti ne conosco tantissime di cantanti come: Mina, Madonna, Lucio Dalla, Marcella Bella e altri. Concludo questo post con un bel VIVA LA MUSICA!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.